Blog

Da martedì 5 maggio lo studio è aperto, nel rispetto delle disposizioni dei DPCM e della Regione.
È preferibile prendere un appuntamento chiamando al numero 0558496073 oppure 3383870449, scrivendoci su FB oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se non dovessimo rispondere al telefono stiamo lavorando da casa, chiamateci sul cellulare o lasciate un messaggio in segreteria!
Grazie e a presto!

 

Ebbene si, vogliamo congratularci con gli amici di Cartobaleno, che vedranno in onda a breve la loro serie d'animazione, il 27 giugno su Rai Gulp!

Sito web lindsaykemp.eu
Gestione comunicazione social
Immagine grafica

Le api, si sa, sono appassionate di cinema, oltre che di grafica. Chi frequenta il nostro studio avrà visto quei quadretti appesi in bella mostra dietro ad una scrivania. Sono riproduzioni di manifesti cinematografici cubani.

La carta. Base fondante dei prodotti di comunicazione stampa, nelle sue diverse finiture può arricchirsi di contenuti e valori, e quindi vestire i vostri prodotti di bellezza e eleganza.

271 anni prima di Pantone, nel 1692, un artista conosciuto solo come "A. Boogert " si mise a codificare e descrivere ogni colore immaginabile, in un libro in olandese di 800 pagine scritto e dipinto a mano.

STUDIO GRAFICO, REALIZZAZIONE FILE ESECUTIVO, STAMPA E DISTRIBUZIONE VOLANTINI (FLYER) PUBBLICITARI NEL MUGELLO.

Per la serie, il logo vettoriale, questo sconosciuto. Se anche voi di fronte alla richiesta del vostro logo in vettoriale avete risposto "Che cosa?" vi potrebbe essere utile continuare a leggere.

Grafica e Web Marketing per Renzo Rubino!

Arte, cultura e sport per sostenere la danza e l’economia toscane!

Pagina 1 di 2

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.