Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 43

Blog

A volte succede: abbiamo scelto la grafica per il nuovo sito e ci piace molto ma quando cominciamo a inserire le foto dei nostri prodotti (che dal vivo sono tanto belli) la frustrazione ci assale. Le foto non rendono!
Quasi sempre è un problema di luce: le foto sono buie, piene di ombre e riflessi.
Prima di commissionare l'intero catalogo a un fotografo di still life forse possiamo provare con un teatrino fai-da-te a costo zero. 

 Logo AvisApe Full aderisce all'iniziativa di Avis di Borgo San Lorenzo, Scarperia, San Piero a Sieve e Vicchio.

Sconto 10% su stampa, grafica e siti web.

Clicca sulla pagina Avis per scoprire tutte le attività che aderiscono. 

Ora lo possiamo dire ufficialmente (abbiamo anche l'adesivo sulla porta!): l'Ape aderisce al circuito degli Scec. E siamo proprio felici di partecipare a questa iniziativa che piano piano si sta diffondendo nel Mugello e che si prefigge lo scopo di rafforzare l’economia locale e migliorare il potere di acquisto delle famiglie. Anche il tuo.

Vuoi sapere cosa sono gli scec?
Visita il sito di Arcipelago SCEC e il canale Youtube della SCEC TV

Cosa mi cambia?
Se aderisci al circuito Arcipelago Scec puoi pagare i nostri servizi in euro + SCEC (che ti verranno consegnati gratuitamente all’iscrizione). In pratica ti serviranno meno euro al momento del conto. (Ti piace l'idea?)

Ecco nel dettaglio le percentuali SCEC dell’Ape Full:

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.